Il forum del Cral

Il forum del Cral
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Cral Forum
 Cral sezione Moto
 Ferie 2010...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Autore Discussione  

fil
Nuovo Utente


Emilia Romagna


26 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 21:27:24  Mostra Profilo Invia a fil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa mattina ho incontrato il mio compagno di viaggio per le ferie del 2010...

R1150GS Bianco/Blu

Eli
Utente Medio



Emilia Romagna


286 Messaggi

Inserito il - 20/04/2009 : 13:16:09  Mostra Profilo Invia a Eli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La miseria, fil!

Ti sei preso in anticipo per benino... che fate, un coast to coast in USA?
Torna all'inizio della Pagina

fil
Nuovo Utente


Emilia Romagna


26 Messaggi

Inserito il - 21/04/2009 : 00:49:53  Mostra Profilo Invia a fil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andiamo in Turchia... Lui mi ha detto che mi porterà a vedere il monte Ararat...

Questo sarebbe il mio primo viaggio all'avventura così lungo: mah, chissà...

Secondo me è questo il momento più bello di un viaggio: quando organizzim la moto, pensi a cosa accadrà e cosa vedrai, parli con gli amici che ti danno del c...one ecc. ecc.

R1150GS Bianco/Blu
Torna all'inizio della Pagina

Eli
Utente Medio



Emilia Romagna


286 Messaggi

Inserito il - 21/04/2009 : 16:49:35  Mostra Profilo Invia a Eli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, è sicuramente molto eccitante programmare, ma son convinta che, una volta che sarai tornato dal viaggio, queste sensazioni saranno state spazzate via da quelle ancora più forti del viaggio stesso
Torna all'inizio della Pagina

fil
Nuovo Utente


Emilia Romagna


26 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 12:50:40  Mostra Profilo Invia a fil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh sì, però finche programmi, "sogni", mentre quando torni hai ricordi e non sogni più.

R1150GS Bianco/Blu
Torna all'inizio della Pagina

Eli
Utente Medio



Emilia Romagna


286 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 17:17:00  Mostra Profilo Invia a Eli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow, che fil-osofico!!!

In effetti, è fantastico sognare il proprio futuro, soprattutto se si tratta di un gran bel viaggio in moto!

Bravo!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il forum del Cral © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Ciricado.it | Estela.org | Equiweb.it